TESTIMONIANZE


In questo sito, da gennaio 2017 abbiamo aperto uno spazio dedicato alle testimonianze che vari amici della radionica ci hanno inviato dopo l'uso dei nostri strumenti.

Ci sono due ragioni che ci hanno spinto a questo: la prima, è fare conoscere la reale efficacia degli strumenti radionici di nostra produzione, mentre la seconda è stimolare ognuno di voi ad inviarci la vostra esperienza in merito, per aiutarci ulteriormente nella nostra difficile ma appagante ricerca.

Il nostro consiglio è sempre stato quello di un coerente utilizzo degli strumenti radionici come integrazione energetica, in aiuto alle terapie tradizionali da voi scelte, poiché non sono strumenti di cura, ma di riequilibrio armonico vibrazionale della nostra salute.

Detto questo, diverse testimonianze che sono state raccolte fino ad oggi nei quaderni di radionica, si possono scaricare gratuitamente dal sito del centro di ricerca Georges Lakhovsky “www.centrolakhovsky.com”, nella sezione pubblicazioni oppure scaricabili direttamente da qui tramite il pulsante “Download”. Buona lettura.


Testimonianza di Cristina M. (Atomo)
Subito dopo aver posizionato Atomo ho sentito una corrente simile al vento che ruotava da sinistra verso destra creando un vortice di energia nella stanza. Piano piano si è espansa creando un'aria più pulita.
n/d Leggi tutto
Testimonianza di Anna Maria (OLOM-ORA)
Mi chiamo Anna Maria Belletti, ho 70 anni e sono affetta da Mieloma Multiplo diagnosticatomi nel 2007 (14 anni fa).
n/d Leggi tutto
Testimonianza anonima (collane e cinture)
Vorrei rendere la mia testimonianza in merito all’efficacia delle collane e cinture del centro Lakhovsky.
n/d Leggi tutto
Testimonianza di Ilaria (Labirinto)
La mia esperienza Mi chiamo Ilaria e sono un operatore sanitario. Ho contattato il Signor Gianfranco e la sua famiglia perché, a causa dello stress della pandemia, mi sentivo completamente senza forze e con delle grosse difficoltà nel riposo notturno.
n/d Leggi tutto
Testimonianza di Antonella (OLOM-ORA)
Buongiorno Sig. Galvani desidero innanzitutto ringraziarLa per la Sua dedizione e il Suo impegno nel diffondere la conoscenza e l'applicazione degli strumenti radionici che possono lavorare bene insieme a qualunque altra terapia, accelerando il processo di guarigione. Proprio negli ultimi anni, al Policlinico Gemelli di Roma, è stato aperto un reparto di "terapie integrate" come: agopuntura, qi-qong, vischio, yoga etc., e chissà forse un giorno farà il suo ingresso anche la radionica ...
n/d Leggi tutto
Testimonianza di Roberta (Collana di raso nero)
La collana in raso nero mi ha portato benefici fin dalla giornata stessa in cui l'ho indossata, benefici che sono aumentati col tempo.
n/d Leggi tutto
Testimonianza di V. M. (Oscillak)
Testimonianza sullo strumento "Oscillak-Uni"
n/d Leggi tutto
Testimonianza anonima (Beta2 e OLOM-ORA)
Testimonianza di G. O. sulla forza dei trattamenti radionici.
n/d Leggi tutto
Testimonianza anonima (Beta2 e OLOM-ORA)
Testimonianze degli effetti radionici che viaggiano su più piani da quello fisico a quello mentale fino a quello spirituale.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza anonima (OLOM-ORA)
Ulteriori tre testimonianze sull'efficacia dell'O.L.O.M. su persone e animali.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza anonima (OLOM-ORA)
Alcune testimonianze sull'efficacia dell'O.L.O.M.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza anonima (OLOM-ORA)
Altre tre testimonianze che dimostrano l'efficacia della radionica a livello psico-fisico sia su persone che animali.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza anonima (OLOM-ORA)
Tre testimonianze che rendono l'idea degli effetti degli strumenti radionici sia a livello fisico che mentale.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza di Fulvio, Stefano e Maria Grazia (OLOM-ORA)
Una patologia del padre di Fulvio persisteva da tempo e grazie a l'O.L.O.M. è riuscito a risolvere il problema. Importante testimonianza di Stefano su Psoriasi e cisti. Altra testimonianza di Maria Grazia sull'Atomo e la collana.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza di Angela (OLOM-ORA)
Seconda testimonianza giunta da Angela in cui attraverso l'O.L.O.M. e impacchi di "Regulat" ha salvato una donna da un quasi certo intervento chirurgico. La medicina ufficiale dopo più di un anno non dava risultati positivi.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza di Alessandro
Questa testimonianza ci è pervenuta da un amico amante della radionica e ricercatore che con la sua perseveranza e amore per la vita umana ha avuto grande soddisfazione nel contribuire alla nascita della sua seconda figlia quando i medici non gli davano speranza.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza di Serse (Oscillak)
Una triplice testimonianza sia degli effetti della collana a circuito oscillante sia della schermatura d'ambiente con "Oscillak".
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza di Alba (Beta2)
Tramite l'uso del computer "Beta2" si è riprodotto in forma vibrazionale un farmaco e ciò ha cambiato radicalmente la vita a questa signora che per sua volontà volle sostituire il farmaco chimico a quello vibrazionale sviando i suoi pensieri negativi di morte verso una consapevolezza più positiva.
Scarica PDF Leggi tutto
Testimonianza di Angela (OLOM-ORA)
Attraverso l'uso di strumenti radionici, fede e preghiera, una signora è stata fatta uscire dal coma, diagnosticato inreversibile, con esito medico equiparato a "Miracolo". Non spiegabile a livello scientifico.
Scarica PDF Leggi tutto