TESTIMONIANZA ANONIMA


Anonimo scrive:
Altre tre testimonianze che dimostrano l'efficacia della radionica a livello psico-fisico sia su persone che animali.


P.S. in questo suo bellissimo contributo Alla cortese att.ne del Sig. Galvani, l’uso dell’O.L.O.M. mi ha permesso di ridurre ai minimi termini i dolori alla bassa schiena in 90 giorni, tanto che ora il disturbo è sporadico, e senza l’ausilio di farmaci (erano due anni che questi dolori non mi lasciavano). Per quanto riguarda mia madre, aveva i movimenti delle braccia limitati dalla periartrite. I disturbi sono scomparsi, tanto che può portare le braccia nuovamente dietro la schiena.
Questi risultati sono stati ottenuti con l’uso dell’O.L.O.M. Per il momento questo è il contributo che possiamo darle. Ringraziandola per il vostro lavoro, Cordiali saluti. P.S. (firmata per esteso) Grazie per la tua bella testimonianza e siamo contenti dei risultati ottenuti, grazie anche della tua costanza avuta nei trattamenti, che, non essendo l’O.L.O.M. una macchina dei miracoli, ha bisogno dei tempi dettati dalla Natura in una sua sintetica ma reale testimonianza Ciao Gianfranco, un po di tempo fa ho comperato dalla ST.RA.LAK.una collana energizzante e un Atomo, entrambi mi hanno dato soddisfazione, anche testandoli radiestesicamente (sono ancora alle prime armi) hanno dimostrato di innalzare l’energia della casa e della persona che indossa la collana.
Grazie a presto. M.E. (firmata per esteso) Un grazie anche a te che con questa tua lettera testimoni la funzionalità della Radionica e dei Circuiti Oscillanti costruiti a collana. La Natura è la nostra vera scuola, per imparare bisogna praticarla e tu come tanti di noi lo stai facendo. Sto utilizzando da due anni l’O.L.O.M. Per 6 mesi ho tenuto la foto di mia moglie, ha fatto 7 chemio e ben 30 radioterapie al seno! Non ha avuto nessun effetto collaterale (l’oncologo le aveva detto di non fare terapie con l’elettricità! Adesso lo uso quasi sempre con l’Accumulatore Orgonico di Reich, con ottimi risultati). Ho riscontrato due remissioni del morbo di Crohn un caso dopo 7 settimane ed ho utilizzato solo l’O.L.O.M., in un altro caso 4 mesi, utilizzando anche ioni negativi e orgoni. Più qualche trattamento con i miei strumenti egizi. Poi vi è stata una remissione dopo solo 45 minuti per un’emiparesi facciale. Uso molto le fotografie per le persone distanti, i miglioramenti sono più lenti e non facilmente tracciabili. Abbino spesso i miei trattamenti, per cui non è facile discriminare cosa ha fatto meglio.
Attualmente sto trattando una signora da vitiligine, solo con l’O.L.O.M.. Dopo 2 mesi non ho notato dei miglioramenti, avete qualche suggerimento voi? Nel frattempo ho fatto acquistare 4/5 O.L.O.M. a persone che non potevano venire da me. Ottimi risultati su un cane affetto da sarcoma incurabile. Remissione dopo 4 trattamenti. Miglioramenti evidenti ad un Labrador in fase terminale, si è ridotto il dolore notturno in modo significativo. Remissione totale di cisti alle mammelle di un cane femmina dopo un mese di trattamento con la sola foto, il padrone ha poi acquistato l’O.L.O.M. (F.D.). Vi è stato un risultato eccezionale sull’arco dentale della moglie di D., ha evitato un intervento da 25.000 euro, ho però utilizzato anche lo Ioniflex (ioni negativi) parallelamente all’O.L.O.M.. E’ tutto al momento. Sperando di essere stato esauriente vi saluto cordialmente!! G.G. (firma per esteso) Come si fa a non ringraziarti della tua lunga e interessante testimonianza.
Dalla Natura sarai premiato per la tua perseveranza ed anche per aver scelto trattamenti radionici senza nessuna controindicazione. Dobbiamo combattere l’inquinamento che debilita l’umanità sia nel cibo, sia in campo geopatico che elettromagnetico. La Radionica che stai praticando assieme ad altri trattamenti naturali ti confermano che sei sulla strada della Verità. Noi tutti ti ringraziamo. Attendiamo altre tue notizie in merito!

P.S.