TESTIMONIANZA ANONIMA


Anonimo scrive:
alcune testimonianze sull'efficacia dell'O.L.O.M.


Egregio Sig. Galvani,
con la presente per confermarle la bontà delle sue apparecchiature radioniche acquistate. In particolare per O.L.O.M. -O.R.A. che è risultato ottimo. L’ho provato di me e su altri miei conoscenti. Su di me l’effetto è stato portentoso, riattivandomi molto le funzioni mentali, rialzandomi tutti i livelli energetici. Sulle altre persone ho ottenuto un effetto variabile: da risposte eccellenti a nessuna risposta. Anche però sulle risposte negative è stato riscontrato un aumento delle energie sottili. Successivamente anche le persone che avevano dato risposte negative mi hanno detto che un miglioramento seppur lieve, era stato notato. Cordiali saluti. B.G. (firmata per esteso) La ringraziamo della sua testimonianza, anche per lei dico, siate costanti, i risultati sono per tutti positivi, i tempi sono diversi! Attendiamo altre buone notizie.

B.G.

Gentile signor Galvani,
Le comunico i risultati ottenuti da mio marito e da me in relazione all’uso dell’O.L.O.M. - O.R.A. Mio marito ha iniziato a fare sedute con l’O.L.O.M. - O.R.A. nel marzo dell’anno 2013, ogni due/tre giorni per 15/17 minuti. Ora le vene sono ancora molto evidenti, ma la pelle della gamba ha riacquisto il suo naturale colore e la macchia sulla parte bassa della gamba si é ridotta di dimensioni ed é chiara. Io invece avevo una quantità incredibile di piccoli nei e angiomi sul ventre e sullo stomaco, tanto che si poteva dire che non ci fosse un centimetro quadrato di pelle libero da macchie (mio padre era affetto da grossi nei scuri di ogni genere e colore, ed é morto di un tumore ai polmoni).
In più avevo diverse escrescenze di colore marroncino, in rilievo, e peggio ancora sotto l’ascella una specie di grosso neo dai contorni irregolari -forse un centimetro abbondante - che, oltre a continuare ad ingrossarsi, aveva prodotto due "occhietti", piccole sporgenze semisferiche veramente poco rassicuranti. Il colore era un bruno scuro e gli occhietti di un nero brillante, lucido, turgido. Avendo sempre visto nei scuri sul collo e sul volto di mio padre, non mi sono particolarmente preoccupata. Quando, navigando sul web, ho scoperto l’O.L.O.M. - O.R.A., ho cominciato a sottopormi alla sua influenza più che altro per curiosità.
Ora, a distanza di quasi un anno dall’uso di tale apparecchio, ho la parte del torso non del tutto priva di nei e altre macchiette, ma decisamente molto molto migliorata e molto chiara, ci sono soprattutto minuscole ombre dove fiorivano gli inestetismi. Tutte le escrescenze si sono abbassate di spessore e schiarite, soprattutto molto ridotto lo spessore e la dimensione del grosso neo nero. Ha cominciato a diventare meno brillante il colore delle due piccole protuberanze, in seguito pian piano sono sparite: ora il neo é di colore molto chiaro, addirittura nella parte centrale ha il colore della pelle. Mi é capitato di vedere su internet un sito di dermatologia con fotografie di nei di tutte le dimensioni e sfumature di nero-bruno. Naturalmente ho cercato un’immagine che per la mia competenza potesse corrispondere al mio brutto neo. In tali foto venivano definiti “melanoma” ed erano simili al mio. I piccoli angiomi rossi invece sono molto più resistenti all’influenza positiva dell’O.L.O.M. - O.R.A., ma per fortuna ho letto che sono innocui. Insieme a mio marito la ringrazio. Auguri a lei e alla sua bellissima famiglia.

R.Z. (firmata per esteso)