TESTIMONIANZA ANONIMA


Anonimo scrive:
Ulteriri tre testimonianze sull'efficacia dell'O.L.O.M. su persone e animali.


Grazie per la cortesia,
approffito dell’occasione per farvi sapere che ho usato O.L.O.M.-O.R.A. su uno dei miei zii affetto da periatrite, e con sole tre sedute ha avuto una regressione del danno, con recupero del movimento che prima non aveva. Mia zia e mia cugina, affette da un disturbo causato dal sole alla pelle, (comparsa di macchie rosse e prurito) negli ultimi 15 anni stavano degenerando, dopo il trattamento dell’O.L.O.M.-O.R.A., anche questo una o due volte al mese, per sei mesi, è regredito, manifestandosi blando.
Da dire che i dermatologi non hanno una cura per questo tipo di disturbo. Un cordiale saluto.

P.S. (firmata per esteso)

Ti ringrazio della tua gentilezza,
nell’accordarci la possibilità di pubblicare la tua significativa testimonianza sull’O.L.O.M.-O.R.A.. Il mio consiglio è "insistere così sino alla guarigione completa"! Galvani 2ª Testimonianza ELENA - ANNI 55 - 13 ottobre 2015 Intervento neurolisi x sindrome da tunnel carpale grado 3 mano dx (mancina) - Trascorsi 2 mesi dall’intervento la mano non era ancora in grado di effettuare la rotazione del polso e altri movimenti della normalità (prendere un bicchiere pieno d’acqua - abbassare una maniglia per aprire la porta - girare la chiave di accensione dell’auto - sganciare il freno a mano). Ogni movimento del pollice (anche senza sforzo) era causa di dolore e scossa che si irradiava fino al gomito. - Eseguito 2 cicli con l’Oscillatore a Lunghezze d’Onda Multiple di Lakhovsky (O.L.O.M.) da 7 giorni - distanza 130 - potenza 7 - minuti 8 Impossibilitata ad effettuarli consecutivamente 1°) 3 + (3 no) 4 pausa 4 giorni 2°) 1 + (1 no) 3 + (2 no) 2 + (2 no) 1 7 Già alla fine del 1° ciclo ha riscontrato un notevole miglioramento. E’ stata possibile la rotazione del polso - avviare l’auto e fare tutti gli altri movimenti prima impossibili. Ora i movimenti sono tornati alla normalità, naturalmente la forza della mano non è al suo pieno (non è ancora possibile sollevare pesi abbastanza consistenti) dovuto alla atonicità del muscolo rimasto a riposo per tempo. Note: presenza di Cheloide attorno alla cicatrice. E’ stato applicato un bracciale al polso dx dal 23 dicembre circa.

I.B. (firmata per esteso)

Carissima,
con molto piacere pubblico la tua testimonianza ti ringrazio, è molto interessante. Attendo altre tue belle notizie. Galvani 3ª Testimonianza Carissimo Gianfranco, siamo alla dodicesima seduta in 4 settimane, con l’Oscillatore a Lunghezze d’Onda Multiple di Lakhovsky, per un cancro intestinale ad un gatto di circa 15 anni, sta riprendendo peso, 200 gr. circa, e appetito. Continueremo a "distanza". A presto Un caro saluto A.L. (firmata per esteso) Carissimo, con molto piacere pubblico questa tua testimonianza, che conferma la validità del trattamento vibrazionale anche sugli animali. Attendo una tua futura “e-mail” con ulteriori novità in merito. Grazie Galvani.

Anonimo